Banc de swiss

Banc de swiss 4.55/5 (90.91%) 22 votes
Banc de Swiss

        • Fondato: 2012
        • Deposito minimo: 100 EUR
        • Scambio minimo: 10 EUR
        • Scambio Massimo: 1,500 EUR
        • Ritorno: 66% – 89%
        • Disponibile in italiano: Si
        • Metodi di deposito: Visa debitUcashWestern unionWire TransferEPSMaestrogiropay
        • Sito web: www.bancdeswiss.com/it

Apri un Conto su BDSwiss (Banc de Swiss)

In questa Review vogliamo descrivere le caratteristiche di Banc de Swiss, una società tedesca di trading, fondata nel 2011 a Francoforte e operativa dal 2012.

Denominata nelle regioni di lingua tedesca “Banc de Swiss” (non Bank, ma Banc), la società fa capo alla Keplero Holdings Ltd., avente sede centrale a Nicosia (Cipro), ma con sede operativa principale a Francoforte e filiali in Germania, Austria e Svizzera. L’azienda costituisce una piattaforma di brokeraggio, specializzata sul mercato tedesco, che dall’inizio della sua brevissima vita sta sperimentando una crescita impressionante. Banc de Swiss incarna una modalità innovativa di acquisto e vendita sui principali mercati finanziari quali Forex, materie prime, titoli o azioni, attraverso una piattaforma di negoziazione di opzioni digitali online, attiva 24 ore su 24, per 7 giorni alla settimana, che permette ai clienti di operare su tutti i mercati del mondo.

Attività negoziabili

La piattaforma mette a disposizione dei trader più di 170 beni da scambiare, tra azioni, valute e materie prime (tra le quali petrolio, oro, argento), con una investimento minimo di soli 5 euro o 5 dollari. Quasi tutti i beni commerciabili offrono una rendita elevata. Banc de Swiss offre un’ampia gamma di possibilità di investimento, dalle opzioni tradizionali, alle opzioni “ Touch”, alle innovative opzioni denominante “60 secondi”. Ma, tra tutte le opzioni, la maggior parte è rappresentata dalle opzioni digitali, o binarie, che al momento costituiscono uno strumento particolarmente rapido ed efficiente per ottenere profitti considerevoli.

Trading software

Il software di trading Spotoption costituisce uno dei migliori prodotti nel settore in termini di sicurezza ed è particolarmente facile da usare per i trader principianti e, ovviamente, per i trader più esperti. Il software è di carattere web-based, pertanto non si rende necessaria l’installazione di alcun programma sul PC del cliente. Per iniziare ad operare bastano pochi minuti, dalla creazione del conto personale, con un deposito minimo di 100 € o USD, al pagamento con carta di credito, dopo il quale si può già effettuare il primo scambio. Gli scambi avvengono in tutta riservatezza grazie a una connessione sicura e criptata dei dati.

Per motivi di sicurezza, al momento dell’apertura del conto viene richiesto al cliente, prima di effettuare il primo pagamento, di provare le proprie identità e residenza, inviando al broker copia di un documento di identità e di una propria bolletta di utenza domestica attraverso e-mail, fax o posta. La navigazione si svolge per mezzo di menù collocati in alto sulla schermata. Il pulsante Contatti consente di accedere all’assistenza tecnica necessaria per passare alle varie fasi dell’operazione richiesta.

Il programma offre delle funzioni di visualizzazione di tipo professionale, nonché l’interessante possibilità dei cosiddetti “costruttori di opzione”, una funzione che consente all’utente di progettare le opzioni in maniera autonoma e personalizzata, selezionando rendimento, rischio e tempo di flusso desiderati. Un altro aspetto interessante del software è la “Traders-Choice Bar”, attraverso cui ogni cliente può, in maniera immediata, prendere visione della scelta fatta dagli altri trader riguardo le opzioni “call” e “put”.

Rendimenti

Banc de Swiss offre rendimenti mediamente più elevati rispetto alle piattaforme di opzioni binarie attualmente presenti sul mercato. Tale rendimento è dell´80% circa per le opzioni binarie normali e quelle denominate “60 secondi” e un rendimento anche del 450% per le opzioni Touch che, tuttavia, rappresentano un tipo di opzione dal rischio relativo molto alto. Banc of Swiss offre ai clienti la possibilità di essere rimborsati nel caso che la previsione del cliente abbia come esito “ OUT OF THE MONEY”. Per aumentare le possibilità di un rendimento elevato, invece, sono state inserite funzioni come il “ raddoppia” ed il roll over.

Customer care

Banc de Swiss offre ai propri clienti un servizio di assistenza multilingue (anche in italiano), sia per quanto riguarda il sito web che per l’esecuzione di ciascuna operazione. La possibilità di interloquire nella propria lingua madre riesce a infondere ai clienti una certa sicurezza, elemento particolarmente apprezzato nelle questioni legate al denaro. L’assistenza rappresenta uno dei punti di forza di Banc de Swiss, soprattutto per la clientela di lingua tedesca, anche se viene gradita molto anche dai clienti inglesi e italiani. Gli utenti possono mettersi in contatto con il servizio clienti attraverso vari modi, quali e-mail, chat, telefono o Skype. Il contatto via email è preferibile se si hanno problemi o domande di importanza media, mentre i contatti via Skype o telefono sono più efficaci nelle situazioni di emergenza.

Conclusioni

In questa recensione sono stati evidenziati i punti di forza della piattaforma di scambio online offerta da Banc de Swiss. Il sistema di trattamento dei dati dei clienti e le procedure di sicurezza sembrano particolarmente curati e in grado di garantire la necessaria riservatezza alla clientela. La gamma dei beni trattabili è ampia e copre tutte le possibili aree (titoli, materie prime, valute). Il software è ben articolato e semplice da usare al tempo stesso. L’assistenza clienti rappresenta uno dei fiori all’occhiello di Banc de Swiss. In sintesi, da tali elementi sembra si possa affermare che, malgrado la breve esperienza e l’assoluta novità di tale servizio in Italia, Banc de Swiss offra sufficienti garanzie di serietà, potendo aspirare, a giusta ragione, a porsi come azienda leader del trading online per le opzioni binarie sui mercati italiano ed europeo.

Apri un Conto su BDSwiss (Banc de Swiss)