FAQ

FAQ 5.00/5 (100.00%) 5 votes

Opzioni binarie di base

Quali sono le opzioni binarie?

Le opzioni binarie, aka opzioni digitali, sono attività che offrono un rendimento fisso sulla base della previsione previsto. Essi consentono ai trader di guadagnare rendimenti elevati in tempi brevi. La caratteristica distintiva di opzioni binarie è la semplicità. La loro semplicità li rende uno strumento divertente, popolare e redditizio per gli operatori di tutto il mondo fa.A differenza delle opzioni normali, la negoziazione di opzioni binarie è più sicura e si basa su un prezzo fisso predeterminato, impostato da voi – il commerciante. Così, prima di entrare in un mestiere, a determinare la perdita o il profitto si può guadagnare da esso.

I versamenti in opzioni binarie offrono tre possibili risultati vincenti; ‘in the money‘, ‘Out of the Money‘ e ‘Tie‘. Questi termini indicano la fine del commercio in riferimento al prezzo di mercato di oltre il tempo di scadenza. Significato, la vincita è sottoposto alla fermata finale dell’attivo, sia che si è conclusa sopra, sotto o in linea con il prezzo di mercato.

Più ‘in the money’ opzioni pay out di un valore del 65-71% dell’investimento iniziale e quelli che sono ‘out of the money’ risultato in una perdita di circa il 85% di tale investimento.

In poche parole, una opzione binaria è uno strumento finanziario che fornisce l’accesso a beni globali. La sua semplicità, il minimo rischio e guadagni rapidi hanno favorito la sua popolarità e sono anche gli elementi di base su cui la maggior parte dei broker istigato la sua piattaforma.

quello che stanno alla base dello assests?

Le attività sono il valore misurato del magazzino, merce o valuta da cui l’opzione è derivato. A causa della mancanza di proprietà degli asset, quando un opzione binaria è acquistato il valore in denaro riflette il prezzo di mercato dal vivo del bene che si basa su.Beni più comuni riguardano i quattro gruppi principali seguenti:

1. Azioni (Lloyds, Barclays PLC, Google Inc., ecc)
2. Indici (FTSE-100, IBEX-35, S & P 500, ecc)
3. Materie prime (oro, argento, petrolio, ecc)
4. Valute (Euro – Dollaro, Sterlina britannica – US Dollaro, Dollaro Statunitense – Lira turca, ecc)

Quali sono le opzioni di chiamata?

Un’opzione call conferisce al profitto commerciante quando il prezzo dell’opzione è più alto di quanto non fosse al tempo di scadenza, ovvero l’opzione scade al di sopra del prezzo di esercizio. Se l’opzione scade esattamente al livello del prezzo di esercizio, l’investimento iniziale viene rimborsato. Nel magazzino arena del mercato, questa azione si chiama ‘andando a lungo‘.

Quali sono le opzioni put?

Viceversa per chiamare opzioni, ‘opzioni put’ concedere il profitto commerciante nel caso in cui al momento della scadenza il prezzo dell’opzione è più basso di quanto non fosse al momento dell’acquisto, ovvero l’opzione scade al di sotto del prezzo di esercizio. Queste opzioni sono simili a ‘andare a breve’, in cui il risultato ottimale per l’investitore è per il prezzo a cadere. Se l’opzione scade esattamente al livello del prezzo di esercizio, quindi l’investimento iniziale è rimborsato.

Che cosa è un prezzo di esercizio?

Un prezzo di esercizio riflette il prezzo corrente di mercato per un’attività sottostante quando l’opzione viene eseguito.

Quali sono gli importi di investimento?

Gli importi di investimento sono le somme un trader investe nei traffici. Gli importi non sono fissi e possono variare, secondo i vostri desideri di trading. Tali importi anche impostare il livello di pre-determinato percentuali di vincita e il ritorno degli investimenti, al momento della data di scadenza dell’opzione. Significato, è possibile controllare la portata delle tue perdite e profitti.

Opzioni Binarie Trading

Come posso scambiare?

Per investire in un’opzione binaria in un’attività sottostante, è in primo luogo decidere se il prezzo dell’opzione al momento della scadenza salirà al di sopra o scendere al di sotto del prezzo di esercizio attuale. Predire per un aumento dei prezzi – lo rende una scelta ‘chiamata’. Se prevedere il prezzo del bene a cadere sotto il colpo dei prezzi che sarà lo rendono un’opzione ‘put’.

Quindi, si sceglie il tempo di scadenza della opzione, ma può variare da un’ora a un mese. Avanti si decide il vostro importo di investimento. La vincita sarà pre-determinato secondo il vostro investimento. Per eseguire il commercio, che poi o clic sul pulsante ‘chiamata’ ‘put’ o. A seguito di questa azione, un foglio di investimento si aprirà, per l’immissione delle informazioni commerciali e di approvarla. Il foglio informativo rimarrà sul vostro schermo da quel momento in poi e si aggiorna costantemente in base al vostro sottostante variazione dei prezzi delle attività.

* Si noti, prima che il commercio è stato approvato, esso può essere annullato in qualsiasi momento premendo il tasto “X”.

Quali sono i ritorni degli investimenti di successo?

Il rendimento di un investimento di successo vi farà un commerciante più ricco del 65% -100%. Ogni sottostante ha il suo payout predeterminato che è chiaramente indicato sul sito. I versamenti predeterminati variano tra le diverse attività sottostanti.Ad esempio, se si investe $ 200 in una opzione ‘chiamata’ di un bene con un 85% di pre-determinato payout, è realizzare un profitto $ 170 sulla parte superiore del investimento di $ 200.

Quali sono i miei ritorni su opzioni che scadono ‘out of the money’?

Se l’opzione binaria scade ‘out of the money’ l’investitore perderà la maggior parte dell’investimento iniziale meno il tasso di protezione. Quindi, i nostri commercianti non perderanno la loro intera quota di investimento e in genere essere accreditato con il 5% – 15% della somma investita. Il metodo di accredito è conosciuto anche come il tasso di protezione, e impedisce il commerciante di perdere il loro intero investimento. Per questo esempio, un ‘out of the money’ investimento di $ 100 scade, il trader può ancora portare a casa $ 5 – $ 15.

Ho tentato di investire una certa somma in una sola opzione, ma ho ottenuto un messaggio di errore che dice: “Ho superato l’importo massimo di investimento”. Cosa devo fare?

L’importo massimo dell’investimento varia ed è determinata da una serie di fattori, anche se i commercianti non sono limitati ad acquistare più opzioni. Se è stato negato per il commercio, perché l’investimento supera l’importo massimo su una singola opzione, invece, si sviluppa il vostro investimento tra diverse opzioni accumulativo acquistate. In tal modo si riduce il rischio di un “All in” perdita su una opzione, e raggiungere ancora la vostra somma investimento desiderato con opzioni multiple e possibili vittorie.

Quali sono i livelli visualizzati nelle caselle di trading?

Valore delle attività sottostanti “cambia spesso e di conseguenza la variazione riflette sulla quotazione del bene – il livello. I livelli esprimono la media dei prezzi dei beni secondo gli scambi finanziari globali, basati su un feed di dati algoritmici che viene recuperato da Leverate.

Quali sono i livelli di scadenza?

Un livello di scadenza è il prezzo al quale l’opzione scade ufficialmente secondo il nostro fornitore di preventivo. Una volta che l’opzione scade, il suo prezzo determina se l’investimento del commerciante è ‘out of the money‘ o ‘in the money‘. Livelli di scadenza variano tra le diverse attività sottostanti.

Quali sono i tempi di scadenza?

Il tempo di scadenza rispecchia l’ora esatta e la data di una opzione binaria scade. Prima di entrare in un commercio, è nelle mani del commerciante di predeterminare il tempo di scadenza della risorsa. La maggior parte dei broker consente di commercio su un innumerevole scelta di tempi di scadenza, che vanno da 60 secondi a 24 ore.

Come funziona l’acquisto di titoli tradizionali differiscono da investire in opzioni binarie?

Il contrasto tra le opzioni binarie e le scorte tradizionali è considerato principalmente per la loro acquisizione, o meglio ancora, la mancanza di acquisizione. Stock option tradizionali sono acquistate in borsa, mentre l’opzione binaria non comporta alcuna acquisizione, di trading semplicemente puro.Inoltre, le opzioni binarie sono più popolari con gli investitori perché offrono contratti di opzioni più brevi di opzioni tradizionali “vanilla”. Essi offrono una maggiore flessibilità e un tempo di scadenza veramente conveniente che vanno da 60 secondi a 24 ore.

Le opzioni negoziate tradizionali sono caratterizzati come aventi date di scadenza più lunga, che i livelli di fluttuazione prezzo al momento della vendita regolano, e l’assenza di un tasso di payout predeterminato. I loro più importanti cardini vantaggio sulla loro capacità di essere venduti in qualsiasi momento, mentre le opzioni binarie sono governano da loro tempo predeterminato di scadenza.

Se un livello di scadenza di un’attività sottostante corrisponde al livello in cui è stata effettuata la transazione, che cosa allora?

Se l’opzione binaria scade esattamente allo stesso livello in cui il commercio ha cominciato, ovvero l’opzione scade At-the-money (ATM), allora l’investitore riacquisterà il suo intero capitale investito.Ad esempio, un investimento di $ 100 è stata fatta con l’opzione FTSE100 che è in scadenza a 17:00. Se questa opzione è disponibile al prezzo di un livello di 1702, al momento di una opzione call o put e successivamente scaduto a 1702, poi l’intero $ 100 sarebbe essere accreditato sul conto del trader.

Sono i profitti tassabili?

Tassazione in genere dipende dalla normativa fiscale che disciplina il vostro paese di residenza. Pertanto, qualsiasi broker non può delegare la responsabilità con i propri clienti e si deve curare i propri debiti tributari.

Perché sono in grado di investire?

Se il conto di un commerciante detiene fondi insufficienti, egli non sarà in grado di completare un investimento. Opzioni più del broker operano entro le ore di mercato e al di fuori così, e anche se si sarà in grado di vedere il valore del bene, la piattaforma non permetterà di completare gli investimenti.Di tanto in tanto ci sono occasionali difficoltà tecniche, a breve termine che impediscono di investire. Questi problemi sono spesso risolti in fretta, e subito dopo l’investitore può ancora una volta mettere investimenti.

Posso cambiare i tempi di scadenza o scadenze temporali?

No, i tempi sono impostati prima di entrare nel commercio. Più opzioni ora di scadenza variano da 1 minuto a 1 settimana. Inoltre, è possibile avere fino a 20 posizioni aperte contemporaneamente, armando voi con un sacco di flessibilità all’interno del mercato.

Quali sono i miei limiti minimo e massimo per l’investimento in una singola opzione?

L’importo dell’investimento ammesso, per essere speso per un singolo commercio, varia da $ 1 – $ 50,000 ma varia da broker a broker. Si prega di leggere i Termini e condizioni con attenzione prima di inserire il vostro commercio su un particolare sito broker.

Dove vengono visualizzate le ore di negoziazione delle attività’?

Nella pagina Indice Attivo vi fornirà le liste costituite da gli orari di negoziazione precise e attività disponibili, insieme con la data di scadenza e descrizioni.