Opzioni Binarie 60 secondi

Opzioni Binarie 60 secondi 5.00/5 (100.00%) 1 vote

opzioni binarie 60 secondiLe opzioni binarie denominate “60 secondi” sono normali opzioni Call/Put che hanno scadenza a 60 secondi. Quindi, il trader dopo un minuto può vincere oppure perdere sulla previsione fatta, ovvero Call (prezzo in salita) oppure Put (prezzo in discesa) relativo all’assett (bene, valuta, titolo, ecc.) sottostante.
I possibili esiti di una previsione possono essere tre, cioè “In the money” (previsione vincente) oppure “Out of the Money” (previsione perdente) e “At the money”. Tali espressioni indicano una situazione di prezzo previsto che si è conclusa sopra, sotto o esattamente in linea con il prezzo di mercato del bene sottostante l’opzione al momento della chiusura del trade. In caso di vincita “In the money”, al trader viene attribuito un valore del 65-71% circa rispetto all’investimento iniziale. Invece, se la negoziazione si conclude “Out of the Money”, il risultato per il trader è una perdita di circa il 85% del suo investimento (considerato che la maggior parte dei broker copre le perdite per il 10-15% dell’investimento).

Focolai di fasi di momentum lateralmente

Inoltre, si deve avere lo slancio dalla sua parte. Quindi molto adatto epidemie come un commerciante strategia per 60 secondi, indipendentemente dal fatto che il mercato è in trend verso l’alto o verso il basso – con la chiamata o opzioni tra cui mettere entrambe le direzioni di mercato possono essere scambiati. Il grafico seguente mostra un breakout da un trend laterale nella coppia di valute EUR / USD è mostrato. Qui si può mettere una call option su prezzi in crescita ed ha così la possibilità dalla sua parte, ma il tempismo deve essere perfetto. Altrettanto importante è la velocità di esecuzione del commercio. Proprio eruzioni avvengono spesso in modo esplosivo e non sono facili da gestire. Questa onda in caso di successo, ma anche estremamente elevati rendimenti.

60-secondi opzioni binarie

Sulla piattaforma di trading del noto soprattutto in lingua tedesca Banc de swiss mediatore fino al rendimento del 70% può essere raggiunto con 60 secondi compravendite. Il ritorno è noto, non senza rischi, per cui è necessario selezionare i punti di ingresso con molta attenzione. E ‘sbagliato, l’liberamente eletto come il pre-applicazione è perduto. Al Banc de svizzero a partire da 5 € 60 modalità di secondi possono essere scambiati in opzioni binarie, in modo da poter brancolare nel trading a breve termine con piccole quote.

Vantaggi e svantaggi del trade

Le negoziazioni di opzioni binarie sono operazioni di recente apparizione sul mercato. Ciò malgrado, questa forma di speculazione finanziaria, in pochissimo tempo, ha ottenuto un gradimento di pubblico che cresce di giorno in giorno, soprattutto tra gli investitori privati.

Il principale vantaggio delle negoziazioni, per tutte le opzioni binarie, sta nel fatto che il trade su questo tipo di opzioni permette di ottenere in tempi brevi rendimenti elevati. Nel caso delle opzioni 60 secondi, i tempi sono massimamente ridotti a un solo minuto.
Un’altra caratteristica vincente delle opzioni binarie è la loro semplicità. Difatti, il trader deve soltanto scegliere un bene e prevedere una tra due sole possibilità, ovvero se l’andamento del prezzo del bene sarà in salita oppure in discesa ad una data scadenza. Quindi il trader effettua la sua puntata e attende l’esito. La facilità di tale meccanismo rende questo strumento alla portata di tutti, anche di operatori senza esperienza in materia.

L’uso di piattaforme online, inoltre, inoltre, rispetto al trading tradizionale, rende la negoziazione delle opzioni binarie particolarmente sicura e controllata.

Tuttavia, è opportuno evitare i facili entusiasmi, soprattutto se si è dei principianti, in quanto, se le possibilità di guadagno sono ingenti, per contro, se il bene ha un andamento esplosivo la vincita sarà molto contenuta, quale che sia la fluttuazione del valore del bene. Il rischio, quindi, è molto alto.

Ancora, i brevi tempi delle negoziazioni costituiscono uno svantaggio per alcuni trader ma, sulle piattaforme online, allo stato attuale non è possibile fare investimenti per una durata maggiore di un mese.

Questioni controverse sulle Opzioni 60 Secondi

Una questione controversa su questo tipo di negoziazione riguarda le possibili manipolazioni dei prezzi di mercato da parte degli intermediari, che farebbero pendere la bilancia a sfavore del trader attraverso regolazioni manuali del prezzo alla scadenza. Tale evento si potrebbe verificare, con maggiore probabilità, se il prezzo arriva al punto di pareggio a 59 secondi, quindi un attimo prima della scadenza.

Infine, questo tipo di negoziazione è altamente speculativo e va precisato che non esiste, in realtà, alcun modello statistico, su un periodo di un minuto, in grado di permettere una previsione davvero attendibile.

Conclusioni

Da quanto detto finora le opzioni di tipo 60 secondi offrono l’opportunità di conseguire guadagni rapidi e consistenti. Tuttavia, dato anche l’elevato rischio, tali opzioni non sono adatte a tutti i trader, soprattutto a quelli meno esperti e più cauti. Per questi ultimi, non particolarmente propensi al rischio, esistono strumenti più adeguati, con i quali ottenere rendimenti interessanti in maniera più tranquilla.

60 secondi opzioni